Da ieri a New York è tornato il freddo e, guardando fuori dalla finestra, questa mattina l’unico mio desiderio pareva essere quello di avvolgermi il piumone tutto addosso e rimanere ad oziare a letto fino al primo pomeriggio (stasera poi ho il mio spettacolo di Improv 🙂 ).
Sempre curiosa di leggere cosa scrivono gli amici su Twitter, ho visto la foto scattata da @adalos delle bandiere americane erette in occasione di Memorial Day al Rockefeller Center e ho deciso di andare anch’io a farvi un sopralluogo.
Ieri Francesco, fidanzato della mia amica Viviana, ci aveva detto di essere stato a Times Square a vedere il più grande modellino montato a grandezza naturale che sarebbe rimasto esposto fino a domenica, prima di essere trasportato a Legoland in California…
Ecco quindi che mi sono lasciata prendere dall’entusiasmo, alzata, vestita, fatto una mega colazione ed uscita di casa.
La replica in LEGO del Caccia Stellare X-wing di Star Wars è stato realizzato in più di 17.000 ore di lavoro (!!!) da 32 costruttori usando oltre 5,3 milioni di mattoncini LEGO…!!!
Insieme a tutti i bimbi, anche Viviana, Francesco, Pix, ed io ci siamo messi in fila per salire a bordo dello Starfighter… Solo che ha cominciato a piovere, faceva freddo e abbiamo deciso di andare a fare brunch. Torneremo domani 😉
Il più grande modellino di Lego mai montato è stato presentato a New York, a Times Square. La struttura è stata costruita imitando il celeberrimo caccia stellare X-Wing della saga cinematografica di ‘Star Wars’. Il modello, che ha una lunghezza e una apertura alare di circa 15 metri, è costituito da pezzi di Lego.