Un’altra delle mie follie… 😀
Quante volte, per strada, vi è capitato di osservare qualcuno perché rapiti dal suo look? A me tantissime volte. E sempre, mi ritrovo poi ad analizzare bene perché mi piaccia così tanto… Forse per i pantaloni, la gonna, gli stivali, la giacca, il cappello, la maglia, le calze etc. Probabilmente perché è accattivante la combinazione nel suo insieme.
Ecco quindi che anche ieri, con le migliaia di sfilate in giro per New York, e la tempesta di neve che ci ha riportati tutti “sulla terra”, mi sembrava impossibile unire stile e praticità. Io ero in giro e mi sentivo uno Yeti!!!
Finché non mi sono seduta a bere la mia cioccolata calda quotidiana da City Bakery (ieri al pistacchio… sto andando tutti i giorni per decidere alla fine del festival quale sarà la mia preferita!!!), quando di fianco a me si è seduta una ragazza molto carina. Sicuramente era una bella ragazza in generale, ma quello che mi ha colpito era proprio come fosse riuscita a trovare un abbigliamento interessante e allo stesso tempo pratico per la giornata di neve.
Continuavo a “studiarla”, pensando a cosa avrei potuto “copiarle” 😉
Finché mi è venuta l’idea di farle una foto per il blog!!! Ho trovato il coraggio (devo ammettere che non è stato immediato neppure per me spiegarle quel che volevo fare), e le ho chiesto se avessi potuto scattargliela e sapere cosa indossava.
Gentilissima e divertita dalla situazione, Sarah, questo è il suo nome, si è prestata al gioco e si è lasciata fotografare.
Ecco quindi cosa indossava:
– cappellino Kangol hat
– maglietta a maniche lunghe viola e pantaloni da yoga ,entrambi Lululemon
– gonnellina da tennis con pantaloncini corti “nascosti” Adidas
– felpa nera con mezza zip sul davanti Calvin Klein (non sono riuscita a trovarla sul catalogo online)
– stivali Hunter boots
– racchetta da tennis della Wilson (certo, era appena tornata da una partita… infatti ci sono anche le scarpe da tennis ai suoi piedi ;-))
…cosa dite? Vi piace il suo stile? Siete d’accordo con me? 🙂
bellissima mise
Carina un sacco!
Cioe’, ma tu parli anche coi sassi!!!
Bella la ragazza comunque e decisamente a me lo stile piace! 😉