È iniziato il 30 settembre, all’USTA Billie Jean King National Tennis Center (Flushing Meadows–Corona Park, Queens), l’US Open, finali di tennis americano.
Tra i fan presenti ieri c’erano anche Natalie Portman (una delle mie attrici preferite!!!) e Alec Baldwi…! Le partite si giocano in due sessioni, una al mattino (alle 11) e una alla sera (alle 19); quelle serali sembrano essere le più competitive, se quindi avete voglia di vedere un match preferite il secondo.
Agassi stesso, in un’intervista, ha detto che le partite della mattina erano per lui un po’ come una giornata di lavoro, mentre viveva quelle serali come un vero e proprio spettacolo, carico di adrnalina 🙂
–> per comprare i biglietti o per avere maggiori informazioni sui tornei, cliccate qui.
Se poi siete grandi fan di Andre Agassi, questa settimana avrete l’occasione di vederlo dal vivo durante un’intervista tenuta dal giornalista sportivo Rick Reilly presso Town Hall (123 W 43rd St, tra 6th e 7th avenue).
Anche il pubblico potrà intervenire con domande 😉
Quando? Giovedì 2 settembre alle ore 20. Costo dei biglietti: dai $55 ai $250.
Roxy, sì, hai proprio centrato in pieno il problema 😀
Paolo: sì, hai capito bene. Ma da quel che ho capito si tratta di una specie di “incontro privato” con Andre Agassi e Rick Reilly, più cocktail party… ho controllato il sito e non ci sono più neppure biglietti da $50, ora è possibile prendervi parte spendendo $95, $150 o $250!!! 😉
Dimmi se ho capito bene,da 55 a 250$ per vedere un’intervista???
ah ah ah effetti da dopo vacanza è così un pò x tutti XD !!
ciaooo
oops! certo!!!! 30 agosto 😀
…grazie!
volevi dire iniziato il 30 agosto?