Luca ed io abbiamo aspettato così tanto la neve! Ogni mattina Luca si svegliava guardando fuori dalla finestra come un bambino in attesa di Babbo Natale e il suo entusiasmo mi aveva assolutamente “contagiato”…
Ora siamo in California per le vacanze, godendo di un mite clima autunnale, e New York come ben sapete è stata invasa da un’infinità di neve!!!
“Bella e pericolosa”, come ci ha detto Mary, la nostra tenerissima padrona di casa-nonna acquisita di 85 anni, quando il 26 dicembre l’abbiamo chiamata per farle gli auguri di Natale in ritardo.
Le vostre foto “innevate” da New York ricevute prima via email e poi sulla Fan Page di facebook ci hanno fatto brillare gli occhi.







Chissà che avrà fatto di tutta questa "panna" il proprietario dell'auto! Sempre immortalata da Emanuela. E Marco Fedi ha fotografato una macchina della polizia nelle stesse condizioni ...STUPENDO il sole a Central Park! (Marco Fedi) Questo paesaggio "raccontato" da Pina Sommella sembra quasi surreale. IL CAOS TOTALE! ...come questo dettaglio. Grazie Pina! Per concludere mi piaceva condividere anche l’email che mi ha mandato la mia amica Laura da NY: “Ieri io ho goduto come una matta!! tempesta mai vista..mi aspettavo di vedere l’uomo delle nevi da un momento all’altro sbucare da un Deli” …mi ha “uccisa”, hihihiiihiihihihi!!!
Grazie mille a tutti di nuovo per il vostro contributo!
La mia “seconda volta” a New York fu capodanno 2008 2009…. la prima in estate 2005… beh, New York rappresenta il MASSIMO ASSOLUTO per chi ha voglia di vivere…. una città così incantevole e incantata non la trovi da nessuna parte… E CHE ENERGIA!! MERAVIGLIOSA!! E voi siete bravissimi… fateci ancora vivere NY!!!
io ci son stata ad ottobre… a vederla inneva così… sembra un’altra città ^_^ stupenda!
…ma per venire a new york , il 10 gennaio, troviamo ancora il caos ?
saremo in 4 a vivere questa magnifica avventura, ….e per raggiungere Niagara falls, che ci dici ????? a presto!!!!!!
Bellissime foto che aumentano la mia voglia di tornare a New York.
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto le foto…sono fantastiche!!!
Dei paesaggi che adoro e che avrei tanto voluto vederli di persona, ma mi consolo con queste bellissime foto che mi fanno risentire di stare lì!!:-)
Ah dimenticavo hai apportato qualche modifica al blog a quanto vedo.Mi piace molto
Quanta neve ha fatto!!! Anche qui da me anche se rispetto a ny molto meno XD
E poi vuoi mettere la tua simpatia eh ????!!
E’ da un pò che non passavo da qui per via dei vari impegni,mi è mancato così tanto questo blog ormai mi ci sono affezionata
Ti auguro un BUON 2011 !!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooo
Sono io che ti ringrazio per le emozioni che mi regali…..sono un caso limite: io piango tutte le volte che vedo immagini di New York.
Wow, Giusy, che commento!!! GRAZIE DI CUORE
Un augurio di un 2011 SCINTILLANTE per tutti!!! :-*
Questo album è uno dei tanti della nostra famiglia virtuale “allargata” ,da guardare e riguardare, per emozionarsi e condividere un legame speciale che accomuna chi realmente vive NY e chi riceve attraverso esperienze,foto,racconti di vita l’energia magnetica che solo la grande mela sa regalare…. Non finirò mai di ringraziarvi,perché basta aprire un blog (e non uno qualsiasi eeeehhh!!!!) x sentirsi di nuovo parte vibrante di un mondo in continua evoluzione!!!! Buon Anno di cuore a te Laura, e a tutti i lettori!!!