Lasciatevi conquistare dalla magia di Broadway, è un’esperienza unica!!!
I biglietti sono molto cari perché i costi di produzione sono altissimi, ma il prodotto finale è davvero d’effetto.
Il mio consiglio è quello di non comprare i biglietti in anticipo ma di prenderli poi scontati una volta a New York, il giorno stesso dello spettacolo, presso una delle sedi di TKTS, in cui la maggior parte dei biglietti vien scontata del 50%!!!
Le poltrone in Orchestra vi costeranno comunque $80 circa, la metà, considerando che il prezzo originario è intorno ai $160!
Tutte le informazioni le trovate sul sito www.tdf.org/nyc/8/Locations-Hours
– La sede più popolare, e quindi anche la più affollata, è quella a Times Square tra Broadway e 47th street, proprio sotto le nuove scale rosse.
Qui potrete trovare biglietti sempre e solo per lo stesso giorno.
Alle 15 aprono le vendite dei biglietti per lo spettacolo serale (alle 14 il martedì): considerate di mettervi in coda il prima possibile, anche 45 minuti prima dell’apertura, per assicurarvi buoni posti. Comunque vi aspetterebbe una coda di più di mez’ora perché tutti iniziano a mettersi in fila con largo anticipo, tanto vale essere tra i primi e godere di una maggiore scelta sugli spettacoli in offerta e assicurarsi i posti migliori.
Per le repliche pomeridiane, raccomandabili se volete stare meno in coda, la biglietteria apre alle 10am il mercoledì e il sabato e alle 11am la domenica.
– La sede di South Street Seaport si trova al 190 Front Street.
Aperta dalle 11 alle 18 dal lunedì al sabato e dalle 11 alle 16 la domenica.
Qui sono in vendita non solo i biglietti per il giorno stesso ma anche i biglietti per gli spettacoli pomeridiani del giorno dopo nel caso ci siano.
La fermata metropolitana più vicina è Fulton Street delle linee J, Z, 2, 3, 4, 5, A, e C.
– La sede del Lincoln Center
Situata dentro il David Rubenstein Atrium al 61 West 62nd Street, è aperta da martedì a domenica da mezzogiorno alle 19 (solo la domenica anticipa la chiusura alle 17).
Anche qui si possono comprare in giornata i biglietti per lo spettacolo serale e il giorno prima quelli dello spettacolo pomeridiano.
Le fermate più vicine sono 59th Street/Columbus Circle delle linee A, B, C, D e 1 e 66th Street/Lincoln Center della linea 1.
– La sede di Downtown Brooklyn è la mia preferita, si trova al 1 MetroTech Center
Si trova appena all’uscita della fermata metropolitana di Jay street-Metrotech (linea A,C ed F) ed è molto comoda da raggiungere.
Non potete sbagliarvi, la biglietteria si nota anche se è al pian terreno di un grande palazzo e si trova al numero 1 del MetroTech Center, tra Jay street e Myrtle avenue.
Aperta dal martedì al sabato dalle 11 alle 18 (chiuso per pranzo dalle 15 alle 15.30).
In giornata vengono venduti i biglietti per lo spettacolo della stessa sera oppure la sera prima potete chiedere quelli per il pomeridiano del giorno dopo. È la biglietteria che consiglio a tutti gli amici perché è quella meno affollata e Brooklyn è bellissima da scoprire una volta presi i biglietti.
Ciao Laura complimenti per il blog volevo vedere il re leone il 2 novembre e saremo o in 2 o in 3. il mio hotel è a manhattan. essendo la mia prima volta a ny non ho nessuna idea delle distanze mi suggerisci times square?
Ciao Chiara,
scusa.. ehhehehe, non ho capito la domanda. Se ti suggerisco la biglietteria di Times Square? Senz’altro è la più “popolare” e di sicuro trovi tantissime offerte… in più sì, credo che non sarai molto distante da lì in albergo ed è senz’altro comoda da raggiungere coi mezzi. Unico problema: il Re Leone non è mai in offerta purtroppo 😕 Per godere degli sconti dovresti pensare ad un altro musical 😉
ok laura accetto il tuo consiglio perchè poi tra l’altro è difficile scegliere il giorno perchè si sa new york si vive al momento e può succedere qualche imprevisto…ma secondo te a che ora mi metto in fila?vorrei risparmiare perchè ilmio boy anzi futuro husband non è che venga ben volentieri ih ih…
quella mi sembrava una buona offerta in confronto al prezzo pieno ma al 50% meglio ancora…
Ciao Mili,
Mary Poppins è uno di quegli spettacoli che si trova spesso al 50% da TKTS, io fossi in te aspetterei 😉
laura vorrei un consiglio ,secondo te è meglio aspettare e cercare di prenderlo li o buttarmi su questa offerta primaverile che sembra abbastanza buona o li posso trovare di meglio?
http://www.broadwaybox.com/shows/mary_poppins_nyc_tickets.aspx
a me piacerebbe tanto vedere mary poppins…chissà se riuscirei a trovarli a buon prezzo…ho paura di non trovare poi neppure un posto,mipiacerebbe andarci di sabato…tu che dici potrei trovarlo?
Questi vostri consigli sono davvero utili! Andrò a NY tra 2settimane c’è una cosa che non ho capito di questa vendita last minute dei biglietti: nelle sede di Brooklyn iniziano alle11..ma alle11posso acquistare anche lospettacolo delle20o solo quelli delle14? Grazie!
Grazie 🙂
Come vi ho detto anche a voce, purtroppo non sapevo di questi $5 per la commissione sulla carta di credito… mi spiace! Per un certo periodo era possibile pagare solo in contanti, e pensavo che l’opportunità di usare la carta fosse un vantaggio, ma in realtà credo che valga la pena risparmiare quei $5 e pagare in contanti, visto che ora lo sappiamo 😉
Ciao Laura le tue indicazioni sono sempre precise e importanti. Lo scorso sabato 12 dicembre abbiamo acquistato due biglietti per ‘Mamma mia’ della domenica pomeriggio ed abbiamo fatto una coda di 20/30 min.. E’ utile anche sapere che per il pagamento con carta di credito c’è un costo aggiuntivo di $ 5,00. Saluti, Marco et Sabrina