Related Posts

4 Commenti

  1. Ciao Laura,
    ti faccio questa domanda, dopo aver cercato informazioni in vari forum e sito della compagnia… ma non ho capito molto. 🙂 Io starò a NY poco più di una settimana, so che il wi fi libero è molto diffuso, ma vorrei avere la possibilità di poter navigare ovunque: con le “pay as you” quali sono le tariffe? oppure esiste una tariffa dedicata solo al traffico dati?
    Grazie.

    Ciao
    Marco

    p.s. arrivo il 26 ottobre, mi devo portare un giacchetto piumino mi sa eh!?!!? ;-)))

  2. Occhio a T-Mobile, Le chiamate verso estero costano 1,60$ dollari al minuto.
    Quindi decisamente molto di piu’ di una scheda italaina usatta all’estero. Un’ altra particolarita’ delle schede americane e’ che si paga anche quando si riceve.
    La mia esperienza con T-Mobile e’ durata solo 4 giorni, il tempo di polverizzare 25$ di credito!

    D.

    1. Ciao Davide 🙂
      Grazie per la precisazione! Sì, sono d’accordo con te, QUALSIASI tipo di carta prepagata NON VE LA RACCOMANDO per CHIAMARE l’ITALIA!!!! Ho scritto l’articolo per Valentina, che mi chiedeva se esisteva un modo per poter parlare con gli amici a NY e per poter RICEVERE telefonate dall’Italia.

      Come ho scritto nell’articolo, le chiamate si pagano “a minuti”, e quindi il costo viene valutato in base al tempo che si spende al telefono, e non ha alcuna importanza che si sia ricevuta oppure si sia fatta una telefonata.

      Per comunicare con l’italia consiglio assolutamente di usare Skype oppure Tel 3 Advantage, un altro modo per comunicare (che ho scoperto grazie a Giorgia un annetto fa –> colgo l’occasione per parlarvene, grazie Davide!

  3. beh se come dicono, ci sono tanti luoghi con la wifi libera e hai un cellulare che lo supporta puoi sfruttare il voip!! 🙂

I commenti sono chiusi.