La mia passione per gli anni del Proibizionismo e per il Jazz Caldo di quegli anni ormai è piuttosto evidente… ecco perciò anche il mio amore per gli Hot Sardines 🙂
Sono stati proprio loro i primi a darmi la cartolina con l’invito al primo New York Hot Jazz Festival, prima che venisse pubblicizzato nuovamente l’evento durante l’ultima festa di Jazz Age a Governors Island.
Io sarò ancora in Italia ma chiunque si trovi a New York domani, domenica 25 agosto, non si faccia scappare l’occasione!!!
Al Festival suoneranno le band più “hot” di New York: The Hot Sardines, Bria Skonberg’s Hotter Than Sextet, Peter & Will Anderson Quintet, Ghost Train Orchestra, The Grand Street Stompers, Mona’s Hot Four, Avalon Jazz Band, e la Manhattan Society Orchestra.
La musica dal vivo si alternerà anche a quella amplificata dal grammofono e dalle 22 seguirà l’after-party, con tanto di Jam Session al pian terreno, al burlesque del piano inferiore e molto altro.
Il Festival si terrà al Mehanata, nel Lower East Side, al 113 di Ludlow Street.
Visualizzazione ingrandita della mappa
I biglietti VIP sono già tutti esauriti, mentre sono sempre disponibili online i biglietti da $25 a $35. DIVERTITEVI anche per me!!!