Secondo le previsioni del tempo, da mercoledì scorso sarebbe dovuto piovere no stop per almeno una settimana… fortunatamente il rischio di temporali in arrivo è sempre altissimo ma l‘acqua sembra ben alternarsi con nuvole, venticello e sole.
Sabato dovrebbe essere brutto, ma non saranno certo “due gocce” a fermare gli intrepidi, ihihihihi!!!
Domani, sabato 29 giugno, dalle 13.30 alle 17.30 circa, siamo tutti invitati a partecipare alla Water Fight a Central Park.
Stasera, la mia amica Arianna (eravamo compagne e inseparabili per tutto il liceo) e il marito Julien arriveranno a trovarmi… domattina per prima cosa andremo alla ricerca di un negozio che venda pistole ad acqua!
Sono sicura di poter trovare qualcosa che faccia al caso nostro in uno del negozi da 99¢ sparsi per la città. A Manhattan Jack’s 99 è uno dei miei preferiti, nel caso abbiate bisogno di premunirvi anche voi 😉
Per poter distinuere i partecipanti alla battaglia dai “comuni avventori” di Central Park, l’organizzatore Billy Li suggerisce di indossare una maglietta NERA.
L’appuntamento è presso The Great Lawn [GoogleMap], al centro del parco all’altezza più o meno di 81st Street… a domani!!!
–> partecipate all’evento su Facebook 😉