Grazie a Silvana Porcu, amica giornalista conosciuta tramite il blog (aveva anche scritto un post su VNY), ho ricevuto un’email da Grant, uno degli organizzatori del Blue Note Jazz Club e Festival.
Fin dalla sua apertura nel 1981, il Blue Note è diventata la location numero uno nel mondo per il Jazz ed è una vera e propria istituzione del Greenwich Village.
Entro le 16.30 di oggi, mercoledì 15 maggio, mandatemi un’email a lau4it@gmail.com inserendo SOTTI nell’oggetto e potreste vincere il biglietto per il concerto di stasera!!!
Ieri pomeriggio, un po’ last minute, avevo lanciato lo stesso “concorso” su Facebook e sono felice per i vincitori. Ecco l’email che ho ricevuto stamattina da Paolo Dal Gallo: “Ciao Laura! Ieri sera al blue note e’ stata una serata super. Fabrizio Sotti è un grande maestro compositore. Che classe ! Pure tutti i suoi ospiti sono stati all’altezza. Grazie ancora per la magica opportunità […]”
In allegato mi ha mandato anche foto e video, che giro a voi… in bocca al lupo a chi decide di partecipare alla lotteria!!! 😉