Sabato 12 e sabato 26 aprile, la Roosvelt Island Historical Society organizza un tour a piedi per Roosvelt Island per ammirare i primi ciliegi in fiore.
Il ritrovo è per le 10.45am presso il Visitor Center collocato accanto all’arrivo della funivia (alle 11 puntuali si parte). Non esiste un biglietto per parteciparvi ma si suggerisce un’offerta libera di $10 a persona. Potete presentarvi direttamente sul posto oppure prenotare scrivendo a rooseveltislandhistory@gmail.com o telefonando al numero 212-688-4836.
Il modo più facile, e suggestivo, per arrivarci è attraversando l’East River con la funivia che parte da 60th Street e 2nd Avenue a Manhattan.
Visto il lungo inverno a cui siamo stati esposti quest’anno, credo che ci vorrà ancora del tempo prima di godere appieno della poesia degli alberi in fiore, ma vi suggerisco assolutamente di fare una passeggiata su Roosvelt Island anche solo per avere un’altra prospettiva della città 😉
In attesa dello sbocciare dei ciliegi, regalatevi un sorriso guardando le foto scattate da Noel Y.C., adoro il suo blog fotografico NYC ♥ NYC