New York sotto la neve!!! Probabilmente lo avrete visto anche ai telegionali… 🙂
Io e Luca siamo in giro con la telecamera perché pensiamo possa essere interessante, per chi non è qui in questo momento, poter curiosare “in diretta” la bellezza della neve che cade.
Il primo anno a NY, mi ero stupita di come la città si potesse “paralizzare” anche per pochi cm di neve. Infatti, ricordo ancora la meraviglia di amici che mi vedevano rispettare gli impegni di lavoro nonostante tutto. Ma come, per due fiocchi di neve??? E sì che New York dovrebbe essere abituata e preparata a eventi del genere, no?
Invece no.
Anche quest’anno scuole e alcuni uffici sono stati chiusi preventivamente. La bufera è arrivata davvero e dicono che nevicherà fino a sera, eppure oggi mi sono sorpresa di come i mezzi pubblici stiano andando regolarmente 🙂
Un sacco di volte infatti, basta anche meno perché ci siano molti disagi (non sappiamo però la situazione negli aeroporti…).
Ora stiamo trovando ristoro in un diner, e, appena finito, ci avvieremo verso City Bakery, per il nostro consueto appuntamento con la cioccolata calda. Oggi “Moulin Rouge” ;-P
io invcee non vedo l’ora che questa neve finisca e torni il sole. A Novara fa un freddo cane!
la cosa piu’ interessante per me é quanto é diversa nella periferia di Manhattan…nel mio quartiere sembra quasi come “la fine del mondo.” Sono arrivato a manhattan sta mattina e tutte le strade e le marciapiedi sono gia’ pulite…incredibile!
scatta e filma che adoro la neve!!! anche da noi avevano previsto neve e invece…piove.. .che tristezza…