Sabato 14 settembre, alle 19 ci si potrà nuovamente imbarcare sulla disco crociera 🙂
La Saturday Night Sunset Cruise parte verso le 20 dal Pier 78 dell’Hudson River, all’altezza di 38th Street e 12th Avenue, e dopo aver fatto il giro attorno alla parte sud dell’isola riattracca allo stesso molo verso le 23.
La rotta prevede di circumnavigare Downtown Manhattan passando accanto alla Statua della Libertà e a Governors Island, passare sotto al ponte di Brooklyn e a quello di Manhattan per poi tornare al punto di partenza.
Il costo è di soli $10 a persona ed è assolutamente un’esperienza da fare!
Dovete registrarvi gratuitamente inserendo nome e email oppure accedendo tramite facebook cliccando su “unisciti a noi” nella pagina del “Manhattan Wine, Martinis and Local Adventure Group“. Una volta ricevuta l’email di conferma, potrete comprare il biglietto.
Nel caso quelli online fossero già esauriti, vi consiglio di presentarvi comunque all’appuntamento: non arrivate più tardi delle 19 e con $20 in contanti potrete comunque salire a bordo fino al completamento dei posti.
La nave consiste in tre piani: DJ Friday intrattiene con musica hip-hop, house, Top 40 e rock al piano superiore, mentre da basso DJ Chopps propone un mix di House, Classics, Latin, Electronic.
I drink costano dai $5 agli $8 e con $10 si può accedere al “full buffet” scegliendo tra carne, pollo, pesce, verdura, pasta, riso ed insalata.
Importante: è necessario avere più di 21 ANNI ed essere muniti di DOCUMENTO DI INDENTITÀ per poter partecipare all’evento.
DRESS CODE: si possono indossare jeans, magliette e top ma NON è permesso presentarsi in INFRADITO (vanno invece bene i sandali).