Ho conosciuto Eleonora e Marco l’altro ieri mattina quando, dopo varie email, ci siamo finalmente dati un volto a vicenda di fronte ad un’ottima colazione da Dominique Ansel Bakery, a Soho. Da allora è partito il progetto che ci vede tutti protagonisti a New York, di cui poi vi parlerò più avanti… intanto lascio parlare Marco 😉
Hello everybody!!! My name is Marco. Sono un amante della fotografia che dopo 20 anni di scatti “nel cassetto” ha scelto il celebre palcoscenico di NY per il suo debutto in pubblico.
Per raccontare NY con gli occhi e le emozioni dei newyorkesi ho cercato un alleato che mi aiutasse a farlo.
Due parole chiave su Google….e magicamente ecco Laura! Chi è Laura? È una di quelle persone che ti fa sentire orgoglioso di essere italiano: bella, creativa, solare ed energica!!! Ma attenzione: accanto a sé ha un’altra straordinaria persona, Luca…che, come ricorda mia moglie Eleonora qui accanto a me, anche lui a fascino non scherza affatto…
Grazie a loro, nelle ultime 48 ore ho gia’ potuto conoscere tre fantastici newyorkesi, tre diverse vite da raccontare con le mie immagini e con il loro racconto.
Intanto non posso non postare alcune foto di un fuori programma che ritrae Laura in stile “ragazza del Coyote Ugly” all’ Hoggs & Eifer Saloon…..to be continued