Non si può visitare NYC senza salire sull’Empire State Building e godere da lì di una vista a 365 gradi della città dall’alto.
View this post on Instagram
Ho avuto la fortuna di salirci sia per l’alba che per il tramonto e non saprei davvero quale consigliare tra i due: mi hanno entrambi tolto il fiato!
View this post on Instagram
Altra esperienza straordinaria trascorsa all’Empire State Building è stata quella da VIP. Potete vedere tutti i video cliccando sulle storie in evidenza dell’ESB su Instagram.
Per passare un giorno da VIP è sufficiente acquistare il biglietto “All Access Tour“, $460 più tasse a persona (a cui poi aggiungere la mancia), che include:
– una guida personale che vi accompagnerà durante il tour, portandovi dietro le quinte e raccontandovi aneddoti insoliti e divertenti: Renita è stata la nostra super guida e ve la raccomando altamente, è MERAVIGLIOSA!!! Lavora all’Empire State Building da sempre e ci mette tutta la passione nel condividere il suo amore per il lavoro che fa: È STUPENDA!!!
– un benvenuto esclusivo nella stanza di solito riservata alle celebrità, dove poter accedere al bagno privato e fare un piccolo spuntino prima del tour (a richiesta si può aggiungere anche una bottiglia di champagne Veuve Clicquot)
– camminare sul tappeto rosso, che vi permetterà di saltare tutte le file e di accedere non solo alla terrazza dell’86esimo piano ma anche all’osservatorio del 102esimo piano che è stato interamente rinnovato da poco.