Se è vero che l’estate sta decisamente finendo (anche se la giornata di oggi, pioggia serale a parte, è stata DIVINA!), è altrettanto vero che sta arrivando l’autunno. E anche se ufficialmente segnerà il suo ingresso solo il 23 settembre, a NY si è già iniziato a celebrarlo 🙂
Stasera mi trovavo tra 42nd street e Fifth avenue, quando ho notato un palco immenso installato sulla terrazza del Bryant Park.
Purtroppo a causa dei lampi, è stato cancellato il balletto del New York City Ballet che era previsto per le 18 (esattamente l’ora in cui ha iniziato a piovere @@@#!!!) nell’area centrale del parco, ma con oggi (13 settembre) si è segnato l’inizio del Bryant Park Fall Festival (che durerà fino al 20 settembre).
Per il terzo anno consecutivo, il parco dà la possibilità ai lavoratori all’uscita dall’ufficio (ma anche ai turisti in vacanza) di godere di 8 sere di musica classica, jazz, rock, opera e danza (dalle 18 alle 19.30 circa).
Ad esibirsi: New York City Ballet, Five Boroughs Music Festival, Metropolitan Opera Lindemann Young Artist Development Program, Jazz at Lincoln Center, BAM, Brooklyn Philharmonic, Parsons Dance, e l’Orchestra di St. Luke’s.
Peccato che abbia piovuto… sarà stata colpa del previsto e poi cancellato passo a due di Christopher Wheeldon “After the Rain” (=dopo la pioggia) e del pezzo di Martins “A Fool for You” (=uno stupido per te) sulla musica di Ray Charles??? Hehehehe 😀
che magia dev’essere l’autunno a NY…per favore,vai a central park e fai una panoramica di quegli splendidi colori….baci
Rinnovo anche qui gli auguri!!!!dobbiamo necessariamente festeggiare nel weekend! 😉
Il periodo piu bello per NYC.
Saro in città a fine mese, spero che il bel tempo continui.
Accadde oggi 14 settembre:
è nata mia figlia Laura…… tanti auguri
festeggiati che gli anni passano e così corri velocemente ai CENTO e più………
AUGURISSIMI!!!!!!!!!
:D:*(^)(d)(dance)