New York è un set a cielo aperto, si sa. Anche ieri passegiando sotto casa con Ernesto (ragazzo della mia amica Sabrina) ci siamo ritrovati “circondati” da una troup cinematografica che stava girando qualche film.
È poi divertente vedere i promo in tv di alcune scene di cui si è stati involontari testimoni –> Chiara: ora in tv stanno pubblicizzando i nostri “amici” Pierce Brosnam e Sarah Jessica Parker, ahahahah!
Personalmente sto facendo il count down per l’inizio della quinta serie di 30 Rock: sono drogata!
Intanto HBO sta lanciando la seconda serie del tanto acclamato Boardwalk Empire con la collaborazione dei Treni Nostalgia!!!
Boardwalk Empire racconta della vita criminale/politica di Nucky Thompson, interpretato da Steve Buscemi, ambientato ad Atlantic City negli anni ’20/’30.
Tutti i weekend di settembre sulle linee express della metropolitana che ferma a 96th, 72th e 42th St-Times Square, da mezzogiorno alle 18 verranno messi in circolazione i vecchi treni “vintage” solitamente in esposizione al museo dei trasporti di Brooklyn.
Come durante la tradizionale corsa sui “treni nostalgia”, anche questa volta si tratta di un vecchio V train degli anni ’20, sponsorizzato dallo stesso Nucky 8)
L’era del ProibiIonismo ritorna!!!
Il 24 e il 25 settembre sembra anche che HBO (produttore della serie) regalerà delle Metrocard tra Times Square e la stazione di 72n d street come partes della promozione.. Tenete gli occhi aperti!
L’anteprima di Boardwalk Empire andrà poi in onda su HBO domenica 25 settembre alle 21.
Ciao Laura, prima vorrei ringraziarti, perchè grazie al tuo blog, sono stata attenta alle lettere sui ristoranti (A,B,C) e poi non mi sono mai persa in metro!
Su uno dei vagoni della metro 1 che portava alla Columbus stavano girando uno spot pubblicitario, e in Central Park un film e noi ci siamo passati dentro con l’applauso del regista 😉 ahaha Baci!