È possibile svegliarsi tutta esaltata per aver ricevuto un’email di Brooklyn Industries che confermava la mia presenza sulla lista del loro prossimo evento?! Sì, sono contentissima!!!
Uno dei loro negozi si trova a mezzo isolato da Sottocasa e a quattro da casa… potete immaginare quanto sia difficile per me resistere continuamente alla tentazione. Per fortuna piace molto anche a Luca e quindi mi sento “meno in colpa” se ogni tanto “cedo” allo shopping, eheheh!!!
Ieri sera stavo cercando online la loro nuova collezione primaverile e ho trovato l’invito al “Crash Into Spring, Fashion Presentation“.
Ho subito mandato un’email all’indirizzo segnalato chiedendo di essere messa in lista con due amici e poco fa, per ritornare all’inizio del post, ho ricevuto conferma da Lorie. Yay!!!
–> se volete unirvi a me, è sufficiente che scriviate anche voi a pr@brooklynindustries.com
Il lancio della nuova collezione primaverile in anteprima sarà venerdì 10 febbraio presso il negozio sotto Union Square, tra 11th e 12th street su Broadway, dalle 19 alle 21.30.
Una vera e propria festa col dj, cocktails e stuzzichini, arte, regali e SCONTI esclusivi per i presenti.
Chi viene???
forte! io non sono un gran patito di shopping ma le t shirts estive di Brooklyn Indutries sono un must, ne ho comprate un sacco nel corso degli anni. Qualità buona e design originale, con molte immagini dei quartieri di NY, mai banali!
Ciao Laura niente male come programma…mi aggrego!
G.
Grande!!!! Hai scritto l’email all’indirizzo qui sopra? Ci vediamo li allora!!!
quante idee che mi dai Laura!!! sarà’ anche il mio compleanno il 10…quasi quasi ci faccio un pensiero!!!