Sappiamo tutti che Clio è la numero uno in campo di make up, e grazie a lei oggi migliaia (posso dire milioni?!) di donne sanno valorizzarsi col trucco giusto. Adoro Clio; i suoi video sono molto utili ed istruttivi ma sopratutto mettono subito di buon umore grazie al suo carattere esuberante, solare e vivace.
Eppure ci sono sempre le “recidive” come me, che si incantano davanti ai suoi video ma che poi non sanno che cosa sia un primer… lo so in questo momento forse solo gli uomini potranno capirmi 😛
Un’amica stamattina (forse nel tentativo di “salvarmi”) mi ha inviato su Facebook la partecipazione ad un seminario gratuito che si terrà alla MUD (Make Up Designory) sabato 4 giugno dalle 13 alle 16, e ho così scoperto che è un’iniziativa che la MUD propone tutti i primi e terzi sabati del mese!!!
Il 4 giugno (quello a cui sono stata invitata io… chissà perché…) è un’introduzione molto elementare sul trucco estivo; il 18 invece ci sarà un approfondimento sulla tecnica dell’effetto smoky-eye sui colori del bronzo.
Per parteciparvi è sufficiente registrarsi su Facebook clicando su “I’m attending”. Potete così presentarvi col vostro materiale e mettere in pratica i suggerimenti insegnati al momento dai truccatori della scuola. In più, se volete, potete anche acquistare i prodotti MUD godendo del 30% di sconto 🙂
L’indirizzo? 375 W. Broadway, tra Broome e Spring street.
🙂 🙂 🙂
……..si W Clio, ma W anche Laura…..:)
Che meraviglia! @_@
Facci sapere, eh?!
p.s. W CLIO! 🙂
Che bella opportunità, se ci vai facci sapere poi se ti è stato utile! baci ^^,
Clio rimane un mito, ovvio, ma di tecniche per migliorarsi non se ne conoscono mai abbastanza.
La MUD che organizza mini-corsi gratuiti poi è una tentazione…….peccato non esserci :(!
Grazie comunque per la segnalazione…….se passi di li, aggiornaci!!!!!