L’Istituto Italiano di Cultura, è sempre il primo a dare il benvenuto agli artisti italiani in trasferta a New York. Questa volta tocca ad Edoardo Bennato, ospite domani (giovedì 25 marzo) alle ore 18, presso l’istituto, al 686 di Park Avenue.
Gli eventi all’istituto sono sempre molto carini e interessanti. La capacità limitata della sala trasforma ogni evento in un piccolo salotto letterario, famigliare e confortevole, ma per questo motivo è sempre meglio prenotare per assicurarvi di essere sulla lista dei partecipanti, chiamando il 212 879 4242 e aggiungendo il numero 376 per l’estensione.
Con soli $5, avrete l’onore di incontrare l’artista dal vivo e fare una chiaccherata con lui.
Edoardo Bennato sarà poi in concerto il giorno dopo, venerdì 26 marzo, all’Highline Ballroom (431 W 16th St
New York, tra 9th e 10th avenue) alle ore 20 –> il locale aprirà alle 18…se volete assicurarvi i posti migliori 😉
Se acquistate i biglietti online, il costo è di $30 (potete farlo direttamente dal sito dell’Highline), altrimenti, sul posto, costerà $35.
Ieri Luca stava passeggiando nel Village, quando si è imbattuto in Bennato all’interno del negozio di chitarre Matt Umanov Guitars, al 273 di Bleecker street. Lo ha fermato per fargli i complimenti e lui è stato molto carino. È proprio vero che New York è piccola 😉