Appena rientrata a casa dal concerto di Elisa: SUPERBO!!!!! Lei è MERAVIGLIOSA. Pura energia, gioia ed emozione. Impossibile nascondere le lacrime di fronte ad alcune delle sue interpretazioni.
Mi avevate scritto su facebook, di farle arrivare tutto il vostro amore e supporto, e vi posso assicurare che è arrivato!
Dopo aver concluso più di 2 ore di concerto, aver stretto le mani (anche a me!!!) e ringraziato tutti, si è ritirata con la sua band in maniera definitiva… ma il caloroso pubblico non si è dato per vinto e a continuato ad applaudire e ad urlare il suo nome.
Dopo 5 interi minuti (forse più), di ininterrotti aplausi, non ha potuto ignorarci più ed è uscita nuovamente sul palco; questa volta solo col chitarrista e il pianista.
Due canzoni accompagnata e l’ultima da sola, con la chitarra da lei suonata.
Sembrava voler dire buonanotte, e il tecnico dietro di lei le si avvicinava per prenderle la chitarra, ma poi attaccava nuovamente a suonare e a cantare. E ci ha così regalato altri 30 minuti di concerto “privato”, intimo. INCREDIBILE!!!
Non ho parole, ma spero che le foto e i video fatti possano raccontare un po’ di tutta questa intensità della serata. B
RAVA ELISA!!!!!!! Lei era emozionata quanto noi e glielo si leggeva in faccia, e noi… noi tutti innamorati, siamo usciti dall’Highline Ballroom fluttuando nell’aria. G R A Z I E !!!!!
Grazie mille!
belle foto 🙂
Ciao Laris, sono riuscita a pubblicare qualche foto: https://www.vivereny.it/curiosita/foto-elisa
sto lavorando al video (ho decisamente più video che foto….!), appena pronto ti faccio sapere!
A presto!!!
ciao, L
dove si possono vedere le foto e i video?