Questi ultimi giorni sono stati “di fuoco” per me e per Luca, e quasi mi stavo dimenticando di estendervi l’invito che ho ricevuto un paio di giorni fa da Cristina. Perdono per questo “last minute“, ma certe volte le cose programmate all’ultimo momento possono rivelarsi le migliori 😉
Cristina (che spero di conoscere presto) come me nel 2007 si è trasferita a New York col marito che, indovinate un po’, si chiama Luca come il mio (!!) e gestisce un sito sulla città (il suo ha un aspetto decisamente più professionale del mio, eheheheh!).
Nella sua email è stata molto carina e mi ha informata di un ritrovo all’italiana per bere una birra in compagnia, festeggiare il 150esimo anniversario del Bel Paese, e finire la serata in bellezza ballando musica revival italiana anni ’60, ’70, ’80.
L’invito è rivolto a tutti gli italiani o italofili che si trovano a New York e hanno voglia di unirsi!
La festa sarà stasera!!! L’incontro è previsto per le ore 21 tra 33rd street e 3rd avenue, all’angolo sud-est dell’incrocio. Insieme si andrà in un paio di pub a Murray Hill fino a concludere la serata danzante in un ultimo Bar.
L’evento è gratuito, ma per motivi organizzativi (per sapere orientativamente quanta gente vi parteciperà) mi ha chiesto di registrarsi qui, inserendo la data di martedi 22 marzo e selezionando “Evento Gratuito” nel form.
Sono in giro da stamattina presto e sarò impegnata fino alle 21.30, non so se avrò le forze per unirmi (l’entusiasmo c’è, speriamo di farcela!) intanto promuovo volentierissimo l’iniziativa e… se pensate di andare fatemi sapere, magari ci vediamo là!!!
@ Laura: un salutone a te e Cristina , e ai vostri siti che sono i migliori della Grande Mela!!!
La mia prox volta a NY … vi offrirò un caffè ad ambedue, e consorti!! ;-)))))
ah bene io dovrei esserci un martedi anche se è l’ultimo giorno che starei a new york e poi l’indomani dovrei alzarmi prestissimo ,bè vedremo…
la prossima volta fotine
Ciao Mili, Si, ne faremo uno praticamente quasi tutti i martedi 🙂 Non abbiamo fatto foto purtroppo… (abbiamo avuto uno di quei momenti alla mamma di Kevin in “Mamma ho perso l’aereo” quando ci siamo accorti che la macchina fotografica era stata lasciata sul tavolo di casa! La serata e’ stata molto divertente: e’ sempre bello incontrare connazionali residenti o in visita, e sono nate ottime connessioni personali/professionali a nostro avviso! 🙂
che bello se magari ne fate uno a fine maggio mi piacerebbe molto conoscervi…non avete fatto fotine?raccontateci un pò la serata
Laura, Grazie mille per l’articolo 🙂 Spero davvero tu possa esserci al prossimo ritrovo che sara’ martedi prossimo, 29 Marzo. @Alessandro, se vuoi aggiungerti ci fa solo che piacere 🙂 Registrati pure qui: http://ditourviaggi.com/prenota/. @Sara, e’ stato un piacere conoscerti e spero ci raggiungerai anche settimana prossima!!
avre voluto tanto esserci…
sono stato appena fregato da craig list,adesso mi trovo in un alberghetto..
avrei proprio bisogno di un ritrovo italiano.fate ancora feste?
sono a new york per 2 week …
Serata molto divertente e persone splendide!
Anche io sono molto curiosa di conoscerti Laura, a presto
si perfetto…
…mi sa che dovremo organizzare di nuovo 🙂
Spero ti sia divertita Sara, e spero di vederti prestoooo!!!! Ciao a tutti*
Ciao Laura!
si io penso proprio di andare!
spero tu riesca a raggiungerci
Grazie Mili!! Ora dovrebbe funzionare 🙂
laura non riesco a trovare il sito forse hai messo il link sbagliato…