Chiunque abbia o abbia avuto un amico a quattro zampe, compagno di avventure quotidiane, sa che è possibile comunicare e capirsi a vicenda. Peccato che non abbiano l’uso della parola come la intendiamo noi… Ma per fortuna c’è Sonya Fitzpatrick, che è in grado di dare la voce ai nostri amici 😉
Incredibile no? Stavo leggendo la pubblicità di un suo imminente spettacolo su una rivista e sono rimasta io senza parole!!! 😀
Questo sabato, 27 febbraio, il Gramercy Theatre ( 127E 23rd street, tra Park avenue south e Lexington avenue), dalle 11 alle 14 , ospiterà Sonya Fitzpatrick. È possibile portare con sé il proprio animale domestico o un sua foto (!!), per vincere l’opportunità di essere selezionati tra il pubblico per una lettura dimostrativa. Gli animali non pagano l’ingresso.
Costo del biglietto: dai $71 ai $372
Chi è Sonya Fitzpatrick?
Sonya, è conosciuta per la serie televisiva del 2002 “ The Pet Psychic”, in cui offriva consulenze telepatiche per permettere la comunicazione tra uomini e animali (persino alligatori!!!). Dice di essere in grado di parlare con gli animali fin dalla sua infanzia in Inghilterra. Dichiara di poter sentire le loro voci, intuire le loro emozioni e di vedere addirittura le immagini a cui loro stanno pensando. Da bambina pensava fosse la cosa più naturale al mondo, che tutti potessero farlo, ma una volta cresciuta realizzò invece di aver ereditato questo speciale dono dalla nonna.
Dopo aver lavorato a lungo come modella, nel 1994 decise di trasferirsi in America e di iniziare una nuova professione come “interprete” degli animali, dopo aver aver avuto una visione (così racconta) di San Francesco d’Assisi, patrono degli animali. Da allora, oltre che incontri di telepatia per gli animali offre anche sedute Reiki, aromaterapia, cristalloterapia e massaggi per animali che soffrono di allergie, depressioni o altre malattie sintomatiche…
Nel 1998 ha scritto il suo primo libro sull’argomento: “What the Animals Tell Me: Developing Your Innate Telepathic Skills to Understand and Communicate With Your Pets” (Cosa mi raccontano gli animali: sviluppa le tue innate capacità telepatiche per capire e comunicare col tuo animale domestico) e nel 2004 ha scritto il secondo: “Cat Talk: The Secrets of Communicating With Your Cat” (I gatti parlano: i segreti per comunicare col tuo gatto).
Cosa ne pensate? Pensate valga la pena di spendere i soldi per andare a teatro??? 😛
Mi scordavo che se ne volete spaere di piu’ ho scritto due libri “The love and the WC” e “talk to your WC” il primo e’ una storia d’amore tra un WC e una tavoletta e l’altro e’ una rassegna di tutte le chiacchierate che ho fatto con le tazze da quando ho scoperto questa mia capacita’ da piccolo, sono 10 volumi rilegati in carta igenica con su stampata la moneta da un dollaro.
Io ci vado sicuro, non so se lo sai ma da molti anni io parlo con le tazze del cesso, loro mi dicono cosa ne pensano di tutti quei grassoni che si siedono lardellosi su di loro e gli fanno venire uno schiacciamento dei bulloni. Ma mi raccontano anche di sederi graziosi che hanno accarezzato. Quelli della stazione sono dei maleducati, quelli dei ristoranti sono meglio ma a volte sono un po’ rozzi anche loro. Io preferisco quelli dei teatri sono intelligenti e spesso persino altezzosi. Se avete una tazza che soffre portatela da me ve la guarisco io.
il problema e’ che probabilmente ci andra’ un sacco di gente, con il proprio caro animale infagottato nell cappottino di Burberry!