Diluvia da ieri sera “in quel di New York”. Addormentarsi e svegliarsi con lampi, fulmini e tuoni non è proprio quello che ci si aspetterebbe per ferragosto… ma tanto qui non si sa neppure cosa sia ferragosto! 8)
Per oggi era prevista un’intera giornata di yoga a Governors Island tenuta da uno dei guru più conosciuti nel mondo dello yoga newyorkese (saltata a causa del brutto tempo –> grazie Francesca per l’aggiornamento!) e alle 11 si sarebbe dovuta svolgere la consueta parata domenicana da 36th a 52nd street su Sixth avenue…
Il tempo si è un po’ placato: chissà se per oggi alle 15 sarà possibile godere del concerto gospel gratuito a Central Park?!
“Gospel Explosion” è uno degli eventi gratuiti all’interno della rassegna Summer Stage.
In scena l’artista e compositore Donald Lawrence, una delle figure più di prestigio nel mondo della musica gospel e a presentarlo dovrebbe essere il vescovo Hezekiah Walker (vincitore del Grammy-award come cantante gospel).
Oggi pomeriggio, domenica 14 agosto, alle ore 15 presso il Rumsey Playfield di Central Park (all’altezza di 72nd street)… speriamo esca il sole!!!
Auguri tesoro a te e Luca!