Eccoci quasi alla fine della serie che ha affascinato sempre più telespettatori. Domenica 23 maggio tutte le domande che vi siete fatti fino ad ora avranno finalmente una risposta!!! 😉
NY si prepara all’evento con differenti proposte; queste le due che ho trovato più interessanti tra tutte:
- Alle ore 19: party a bordo de “The Frying Pan”, nave costruita nel 1929 e affondata nella baia di Chesapeake, fu poi recuperata, attraccata a NY (al pier 66, al 205 di 12th Ave) e completamente restaurata. Dotata di un grande proiettore HD, manderà in onda la puntata finale di Lost e ci sarà musica a tema tutta notte durante le interruzioni pubblicitarie e proseguirà anche dopo la fine.
Costo: $12 compresa una birra (Dharma), ma è possibile anche comprare hamburger o insalate durante e dopo la proiezione.
- Da Professor Thom’s sicuramente ci saranno tutti i “Lost dipendenti” che fino ad ora hanno seguito ogni puntata con attenzione. In questo locale secondo me è divertente andare se volete condividere un vero amore con altri affezionati della serie 🙂 L’apertura delle porte è alle 18, ed è gratis se si vuole rimanere al pian terreno, mentre costa $20 andare nella saletta privata del primo piano (2 drink sono compresi nel prezzo)
anche tu patita di lost??? giustamente chi non lo è…
interessante la prima proposta.
E tu laura andrai a una delle due proposte?