Il dipartimento di Polizia della città ha indetto la chiusura del parco (beh, “loro” si ostinano a chiamarlo così, eheheheh!) della High Line per le ore 18 di domenica 30 ottobre –> l’orario regolare sarebbe dalle 7 del mattino alle 22.
In tutta risposta all’anticipazione della chiusura, la “High Line e i Friends of the High Line” hanno organizzato una sfilata in maschera per i più piccoli (aperta anche ai più grandi) che partirà a mezzogiorno dagli Seating Steps all’altezza di 22nd street per concludersi intorno alle 15 al passaggio del Chelsea Market (15th street).
Le famiglie sono invitate a festeggiare in costume in compagnia di Ralph Lee, maestro “burattinaio” (non so come si chiama l’artigiano che fa i puppet), e di un gigantesco ragno-pupazzo creato dalle scuole elementari vicine.
Sono tantissime le attività per i più piccoli: possono creare le proprie maschere, costruire la casa dei fantasmi, farsi fare il face painting e seguire la baby dance con musica suonata dal vivo.
Se invece apartenete alla categoria “adulti senza bambini al seguito” vi consiglierei comunque di fare un salto a vedere la parata e “l’assalto” dei bambini in maschera ai negozi/case della zona per il consueto giro “Trick or Treat?” (letteralmente Scherzetto o Dolcetto, e non viceversa 😛 ), È UNO SPASSO!!!