Pronti, partenza…via! Alle 9am di sabato 3 aprile, apriranno le porte di tutti gli Apple Store di Manhattan, e allora, finalmente, si potrà finalmente comprare il tanto atteso iPad!!!
Nonostante quasi tutti i newyorkesi già posseggano un iphone, e un kindle o un nook (insomma, un quasiasi genere di e-reader), scommetto che un’altra volta ancora assisteremo all’assalto dei punti vendita della Apple.
Se è vero che è previsto il lancio dell’iPad anche in Italia, il cambio euro-dollaro e il fatto di poterlo avere in anterima, rende l’acquisto in America decisamente più appetibile.
Il negozio Apple su 59th street e 5th avenue rimane aperto 24 ore su 24. Il Cubo è il quinto dei “monumenti” (pur non essendolo per davvero) più fotografato di New York, dopo Empire State Building, Times Square, Rockfeller Center e Grand Central Station. La Statua della Libertà è addirittura meno fotografata dell’Apple Store!!!
E non c’è neppur bisogno di dirlo, è pure quello col maggior fatturato al mondo coi suoi 350 milioni di dollari l’anno…!!!
Il sito di Apple suggerisce di presentarsi molto presto al mattino o molto tardi la sera per evitare le code più pesanti previste a metà giornata, ma non credo che questo valga per la giornata di sabato…
Gli anni scorsi insegnano che nei giorni di lancio dei nuovi prodotti Apple, la gente iniziava a mettersi in fila di notte per poter essere tra i primi ad aggiudicarsi uno dei meravigliosi gioielli tecnologici proposti!!!
In bocca al lupo a tutti coloro che si imbarcheranno in questa avventura!!!
Ora Laura potrà dirci come si trova con questo IPad! 😉 sempre che riesca a staccarmelo dalle mani… Ahahah, il miglior regalo di Natale che potessi farle!