Eccomi di nuovo in Italia. Quest’anno sono SUPER fortunata, perché sono riuscita a trovare un’offerta che mi consentisse di tornare a Marina di Carrara per una decina di giorni a fine estate… fantastico!
Il viaggio in aereo è stato lunghissimo ma piacevole, perché passato a chiaccherare con Sara e Andrea da JFK a Parigi (meravigliosi compagni di viaggio), con Adriano durante l’ultima tratta aerea per Milano e poi in macchina con Sandra fino al mare, dove mi sono goduta da subito la mia famiglia e gli amici. WOW.
Se però voi vi trovate a NY proprio in questo momento, non temete.
Il mio calendario di Google mi ricorda giorno dopo giorno tutti gli eventi che io mi ero segnata, quelli a cui avrei sicuramente preso parte se fossi stata lì, e sarà quindi un piacere passare la voce a voi –> chissà che ci possiate andare al posto mio e farmi poi sapere com’è andata!!!
Cominciamo subito da oggi, giovedì 19 agosto 2010, compleanno del mio babbo (AUGURI!!!!!!!!!!!!!).
All’interno del festival River to River, verrà proposta una sessione di jazz all’aperto e gratuita, dalle 12.30pm alle 14.
Dove? Al 24 di State Street, tra Bridge and Pearl Street.
Vibist Warren Chiasson e il suo eccezionale quartetto suoneranno per un’oretta e mezzo per la gioia dei passanti ma anche di tutti i lavoratori che potranno evadere durante la loro pausa pranzo.
Sicuramente molto suggestivo!!!
Grazie mille Giusy e contraccambio!!!
A prestoooo!
…se mai decidessi di farti un giro al mare da queste parti fammi sapere, magari ci andiamo a prendere un gelato da Rosellini assieme
Mi trovi al Bagno Luciano, viale vespucci 26 di Marina di Carrara, di solito dalle 10 del mattino alle 7 di sera
un bacione da Lucca,bentornata in Italia!!! Buone vacanze, Giusy