Tutte le attività gratuite all’aperto stanno pian piano scemando, e la pioggia di questi due giorni ha fatto scendere sulla città un’aria di velata malinconia. “L’estate sta finendo, e un anno se ne va...”
Io sono ottimista e confido ancora nello stesso sole che fino all’altro ieri ci ha regalato giornate fantastiche, così sono determinata a godermi tutti gli eventi che andranno avanti almeno fino a settembre.
Domani, martedì 16 agosto, a mezzogiorno e tutti i prossimi martedì alla stessa ora fino al 20 settembre, appuntamento a “Jazz in the Square“, nella parte verso ovest di Union Square.
Perfetto per ascoltare della buona musica in pausa pranzo offerta dal susseguirsi di musicisti diversi ogni settimana in collaborazione con “The New School for Jazz and Contemporary Music“. Domani il trio jazz sarà composto dal sassofonista Yacine Boulares, il batterista James Mushler e il bassista Devin Starck.
Consultate il calendario degli eventi per vedere i successivi concerti proposti… e ci vediamo lì 😉
Casper? beh, io dopo mesi di pioggia sembro Ariel. Mancano all’appello pesciolino e granchio per fare animazione in qualche parco per grassi bimbi americani. aridateme l’Italia… guarda, pure Milano (e questo fa capire il mio livello di disperazione)
Oddio! Mi sa che oggi guardando fuori dalla finestra, c’hai proprio ragione tu!!!
Di tutte le estati a NYC questa e’ effettivamente stata la peggiore pero’ la pioggia davvero non e’ tantissima… Almeno per una come me che arriva dalla gelida Scozia (motivo credo x cui riesco anche a scottarmi col sole di qua, normalmente sembro Casper!!!)
Torta all’ananas? yummy… non la so fare ma magari mi potresti insegnare tu? 🙂
Io la speranza che il sole esca ce l’ho comunque… come dicono a Milano “sperem”! inconcriciate eh!
mmmm credo di vivere nell’Upper West Side anche se, adesso che mi ci fai pensare, probabilmente viviamo tutti e due ad Edimburgo e non ce ne siamo accorti. Ti sei scottata?? a NY?? cara, qui piove SEMPRE: quello non era calore, era il forno. e quello non era il sole, ma la torta all’ananas che stavi cucinando!!
Qualnto alla nuvola: si ne ho una, ma a giudicare dal cielo (tranne oggi, miracolo!) c’è n’è una per ogni abitante di NY.
ragazzi, io non so che film abbiate visto ma questa non è una città, è Atlantide. per chi ne dubitasse: http://www.weather.com, con i riassunti allucinanti della citta con il tempo più orrido del mondo.
Noooo… Ma come Amazzonia Centrale? Io sono venuta qua dalla fine di Giugno a farmi l’estate e sono scottata dal sole… Ma in che quartere di NY vivi? Magari hai la nuvoletta malefica che ti segue!!! :-((
Io tra l’altro di mio normalmente vivo ad Edimburgo, capitale della Scozia e tra poco mi vengono le branchie dall’acqua! Non lamentarti di NY che tutto sommato ci tratta veramente bene! Un abbraccioI 🙂
GIORNATE FANTASTICHE? scusa, io sono a NY da marzo e avro’ visto il sole piu’ o meno 2 volte per sbaglio… Forse non te ne sei accorta ma viviamo a NY-Amazzonia centrale e non a NY-Stati Uniti! Manco in Scozia ho preso tanta acqua. Aridateme l’italia o dotate ogni newyorkese di braccioli e ciambella…