Questa volta è una mia idea 🙂
Continuo a fare lezioni di Kangoo (scarponcini con una molla alla loro base, che permettono di saltare come i canguri) con Mario, e ogni volta mi diverto tantissimo.
Quel che è successo è che ho postato un video su YouTube e ho iniziato a ricevere tantissimi messaggi privati dicendomi quanto sembra divertente la lezione e se esiste un modo per parteciparvi una volta a NY…
–> ecco qui il video per chi ancora non l’ha visto 😉
Ho pensato però che, al di là dell’entusiasmo iniziale, non tutti forse hanno voglia di essere a NY e andare in palestra, giusto? O comunque, per quanto il corso sia divertente (e lo è davvero!!!), è comunque finalizzato al recupero della forma fisica, e la lezione punta giustamente anche all’utilizzo di movimenti che vadano a tonificare le diverse parti del corpo ecc..
Credo che anche il solo utilizzo dei Kangoo per correre all’aperto, può essere un modo divertente e alternativo di andare in giro per Central Park consumando calorie extra (così da non sentirsi neppure in colpa per quell’hamburger in più), ma continuando nel frattempo a scoprire le bellezze di New York.
Ho parlato a Mario della mia idea, e anche lui sembra entusiasta. D’altra parte, ad ora è possibile girare per il parco correndo, andando in bicicletta, coi pattini, a bordo della carrozza e pure in barca… ma ancora nessuno l’ha fatto coi Kangoo. 😀
Io amo questa disciplina (è legittimo chiamarla in questo modo??), e adoro Mario, che è un puro concentrato di energia. Mi piace tantissimo stare in contatto con la natura e condividere le mie “conoscenze” con chi segue il blog, così ho pensato che sarebbe potuto essere divertente poter mettere tutte queste cose insieme e organizare un tour guidato (da me e Mario insieme) nel parco in un modo assolutamente originale.
Che dite??? Potrebbe interessarvi? Ne stoancora parlando con Mario, e quindi non potrei sbilanciarmi sul costo perché nel prezzo finale è compreso già anche l’affitto di questi speciali scarponcini, ma potrebbe essere intorno ai $45/50 per 75 minuti.
–> scrivete nei commenti se sareste interessati a questo tipo di tour e in quale periodo sarete a NY, così se è possibile, possiamo rendere quest’idea realtà… oleeeeè!!!! 🙂
devo risponderti? ;D ovvio!!!
ovviamente interessata! devo fare tutto e di più,dal 24 maggio in poi. a presto
Ciao Roberta 🙂 ti ho scritto un’email…. a presto!!!
arriviamo domani……come possiamo contattarti?
Penso che ai miei ragazzi piacerebbe……
grande idea!!!! laura sei un vulcano 🙂
Come ti accennavo è un esperienza che Beatrice farebbe volentieri, l’idea è ottima!
Laura bellissimoooo…ti ho già detto che dalla prima volta che vidi il tuo video su youtube mi sono innamorata di questa attività.Io non so ancora il periodo che sarò a ny comunque hai avuto una bellissima idea come sempre 😉
Io sono interessata!!!!!!!! maggio-giugno-luglio!!!! 🙂