Il 2014 sembra un anno davvero importante per Luciano Ligabue. L’artista ha compiuto 25 anni di carriera, il suo ultimo disco, Mondovisione, ha segnato il record di vendite e per la prima volta sarà in concerto sui palchi americani…
Domenica 19 ottobre 2014 alle ore 20 Ligabue si esibirà al Terminal 5 di Manhattan, al 610 W di 56th Street, tra 11th e 12th Avenue (si potrà entrare dalle ore 18.30).
Ad accompagnarlo sarà la sua band storica: Federico (Fede) Poggipollini e Niccolò Bossini alla chitarra, Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e Davide Pezzin al basso.
Sono già tantissimi gli italiani expat (compreso Luca, mio marito 😉 ) che attendono con trepidazione il suo arrivo.
I biglietti costano intorno ai $60 e si possono acquistare su http://www.ticketmaster.com …VivereNewYork ne mette in palio OTTO!!!
Scrivete qui sotto tra i commenti il motivo per cui vi piacerebbe andare al concerto e potreste essere proprio voi a vincere una coppia di biglietti.
Domenica 28 settembre sorteggerò un nome tra tutti i partecipanti e il fortunato vincitore si aggiudicherà una coppia di biglietti (viaggio e albergo non sono compresi). La seconda estrazione avverrà domenica 5 ottobre e l’ultima domenica 12.
L’ultima coppia di biglietti in palio, verrà regalata mercoledì 15 ottobre a chi, tra tutti i commenti lasciati qui sotto, otterrà più “like” su facebook: chiedete agli amici di aiutarvi e in bocca al lupo a tutti!!!!!
Ps. In caso di rinuncia da parte di qualcuno, i biglietti verranno regalati sempre a chi, a seguire, avrà ottenuto più “like”.
Sono cinque le date del Mondovisione Tour nel Nord America:
– 18 ottobre al Casino Rama di Toronto (Canada)
– 19 ottobre al Terminal 5 di New York
– 22 ottobre al Whisky a Go Go di Los Angeles
– 24 ottobre al Dna Lounge di S. Francisco
– 26 ottobre al Grand Central di Miami
Update al 15 ottobre 2014:
Oggi ho avuto altri due biglietti da mettere in palio (in totale sono quindi dieci)!!!
Giovedì 16 ottobre mattina estrarrò l’ultimo fortunato vincitore… In bocca al lupo! (Mentre stasera si aggiudicherà due biglietti il commento qui sotto che ha ottenuto più like) 🙂