Ieri pomeriggio Rod Do ha invitato tutti gli amici di Vivere New York su Facebook a prender parte mascherati alla festa di carnevale al Tempo Rock (Reggio Emilia)… e la migliore maschera vince il viaggio a New York!!!
Qui non c’è alcuna tradizione del carnevale, mentre a New Orleans il Mardi Gras è una grande festa che dura quasi tutto il mese. Lì i festeggiamenti sono iniziati lo scorso 4 febbraio e continueranno fino al 21; martedì grasso… poteva New York rimanerne indifferente? Ovviamente no 🙂
Ancora non si respira la stessa energia della Lousiana, ma ne arriva la musica!!!
Sabato 18 e domenica 19 all’Hiro Ballroom, presso il Maritime Hotel all’88 di 9th street (tra 16th e 17th street), “approdano” i ritmi di Kermit Ruffins e i Barbecue Swingers e di Bonerama.
E se invece foste pronti ad iniziare a festeggiare anche stasera, andate al 230 Fifth Rooftop… al 230 di Fifth avenue, ehehehe, all’altezza di 27th street e lasciatevi coinvolgere dal super party e dai cocktail a tema –> su yelp trovate tutte le informazioni 😉
Ci sono stato,c’e’ una vista mozzafiato,pensa che era inverno e c’era la neve,mi hanno dato una specie di accappatoio rosso fuoco di pile,na ficata!! Grande LAURAAAA!!