È bellissimo vedere come a NYC in questi giorni tutti stiano indossando il colore rosa per la campagna di sensibilizzazione contro il cancro al seno.
Oltre a spille rosa da indossare, coperchi di plastica rosa per le classiche cup to go da te o caffè, persino la sede della polizia alla stazione di Metropolitan Avenue a Brooklyn (linea G) ha scelto di diventare rosa per sostenere la causa!
Nel caso la mattina di sabato 24 ottobre foste a New York vi invito a partecipare insieme a me ad una lezione gratuita di fitness al Van Voorhies Field di Brooklyn!
Dopo la lezione potremmo fare una passeggiata per il Brooklyn Bridge Park e ammirare il meraviglioso panorama!!!
La lezione si terrà alle 9 del mattino, è gratis e per ogni persona “ospite” l’insegnante donerà dei soldi in più alla campagna www.sharecancersupport.org
Questa lezione è frutto dell’iniziativa personale dell’insegnante a sostegno della sua amica Michelle che sta lottando coraggiosamente proprio contro il cancro al seno…. Grazie Patricia per avermi invitata!
Chi vuole venire con me?
Sul posto sarà anche presente un secchiello per raccogliere ulteriori donazioni nel caso vogliate supportare anche voi l’organizzazione benefica.
…A prestooo!