Domani dovrebbe iniziare ufficialmente la primavera, nonostante le previsioni su Manhattan diano di nuovo la neve (!!!) stanotte e martedì…
Sono un po’ disappointed (scontenta), visto che avevo già messo via i piumini e dall’altro ieri sto andando in giro senza giacca –> sì, beh, ieri e oggi faceva un po’ troppo freschino, e forse è questo il motivo del mio leggero mal di gola, eheheh 😎
Ma c’è chi come me crede profondamente in questo cambio di stagione ed è deciso a festeggiarlo.
Sto parlando dellla Lower Manhattan Arts League, che domani inaugurerà la nuova stagione artistica con Spring Fling.
Per 11 settimane (fino al 4 maggio 2011) proporrà spettacoli, film, musica, mostre ed esibizioni a prezzi ragionevoli.
Un vero e proprio festival in cui l’Arte è l’assoluta protagonista. Questa è un’altra delle cose che amo di New York 😉
L’evento di domani, lunedì 21 marzo, avverrà presso la sede DCTV, all’87 di Lafayette street dalle ore 18.
Piece teatrali, danza, musica, pupazzi e film saranno accompagnati da vino, birra e dolcetti…….. io probabilmente dovrò lavorare, ma se siete liberi non perdetevi questa opportunità!!!
Non so perchè ma credo che la primavera debba essere un momento perfetto per vivere NY.. Per il clima consolati Laura, anche in Italia ultimamente è più pazzo che mai 🙂 Ma oggi per fortuna, primo giorno di primavera, c’è un sole stupendo.. e la voglia di uscire fuori è davvero irresistibile!
Tempo a parte, sembra davvero interessante l’evento di cui hai parlato.. davvero sembra esserci sempre qualcosa da fare a NY, per tutti i gusti 🙂
Facci sapere se vai com’è!
bene bene 😀 ci farò un giretto in settimana 😀