In giornate come quella di oggi penso che non ci possa essere una New York più bella che quella d’estate…! Sono quasi riuscita a convincere anche Luca (eterno innamorato della neve) di questa mia teoria 😉
Sole stupendo, cielo immenso e blu, per nulla intimidito dalla grandezza dei grattacieli che continuano a sovrastare la città; in questa Manhattan che oggi è quasi surreale, con pochissime macchine e in cui sovrana una “calma apparente”.
Mentre i newyorkesi che ne hanno la possibilità hanno deciso di passare il weekend lontano dalla città (magari agli Hamptons), per chi resta ci sono miliardi di attività.
Domani ad esempio, sabato 2 luglio, ricominceranno i party organizzati alla sede staccata del MoMa, PS1 (una vecchia scuola pubblica), a Long Island City dal titolo “Warm Up”.
Dj, musica, istallazioni d’arte, tavoli da Ping Pong, spettacolo ogni volta diverso ed è sempre compreso l’accesso al museo.
Situato al 22-25 di Jackson Avenue (all’altezza di 46th avenue a Long Island), è facilmente raggiungibile in metropolitana scendendo alla fermata di 45th Rd-Courte House della linea 7, alla fermata 23rd st-Ely avenue della E oppure 21st street della G.
Entrare costa solo $15, ed è gratis per chi risiede a LIC e per chi ha la tessera del MoMa.
Le porte aprono alle 14 e il party continua fino alle 21… Con Francesca stiamo pensando già di andarci domani, qualcuno si unisce?
–> Questo video l’avevo girato l’anno scorso con Daniele, durante l’ultimo party dell’estate… incredibile come passa il tempo!!!
Si, anch’io sono felice di averlo visto!! 🙂 Però quanti ricordi….
purtroppo ho lasciato che altre cose condizionassero la mia permanenza li….
ora devo solo capire come fare per trovare nuovamente la strada….ufiiiiiii
🙂
eheheh, Dani, sono felice di essere finalmente riuscita ad editare il video!!!!
ti aspetto allora!!!!
Stella –> dimmi quando arrivi e ci andiamo insieme 😉
Lauuuuuuuuu, tu vuoi farmi piangere!!! 🙂
voglio tornare a New Yooooooooooooooooork
Concordo … PS1 da non perdere!
Non mancherò … non appena arrivo nella Big Cityyyy 🙂