Sembra che a NY non faccia altro che nevicare ultimamente, non è vero? Infatti è così 🙂
È ufficiale: il mese di gennaio, con i suoi 36 inches (circa 90 cm) ha battuto ogni record di caduta neve durante lo stesso periodo da quando se ne monitora la quantità.
Fino ad oggi infatti il gennaio più bianco era stato quello del 1925, con 27.4 inches (quasi 70 cm).
Il sindaco Bloomberg ha dato l’allarme in anticipo: le scuole sono state chiuse in maniera preventiva, la pulizia delle strade questa volta è stata efficiente (dopo le lamentele del 26 dicembre) e di nuovo sono state sospese le multe per le macchine parcheggiate in presenza di parchimetro o di lavaggio strade.
La metro come al solito ha creato vari disagi e parecchi ritardi, ma come lamentarsi di fronte alla bellezza del panorama?
Queste sono alcune immagini della mia tanto amata Union Square, che Luca ha colto nel suo candore… e creatività.
Bravissimo l’artista che ha scolpito i pinguini sulle panchine del parco, sembrano così reali e… sono troppo teneri!!!
PS. Union Square è sempre un passo avanti 😛
Ho gli occhioni a cuoricino a veder questo foto…Dio quanto è magica NY sotto la neve….un pò di neve per la settimana prima di Natale..si può fare? :O))
che bel piumino viola,ahahahahaha,Grande Laura,
Ciao LAURA, tesoro è da tantissimo che nn commento il tuo meraviglioso diario, ma ti leggo sempre sempre e mi sono imposta di trovare cinue minuti per crogiolarmi un po’ di più tra le tue righe e salutarti.
Ti ricordi di me, ci siamo sca,biate un po’ di mail tempo fa?
Kiss,
Titti
So che ha i suoi disagi tutta sta neve…ma io adoro vedere come rende ancora più magica the Big Apple… e mi dispiace che no ha nevicato quando c’ero pure io… 🙁 Bellissime foto complimenti!!! 🙂