La Dolce Vita… vi sto scrivendo dopo una splendida colazione a bordo piscina agli Hamptons, ospiti a casa di Sheila e Stefano insieme ad altri cinque amici. La compagnia è meravigliosa, non potrei chiedere di più!!!
Stavamo chiaccherando con Cristina, sorella di Paola, della sua passione per il balletto, quando mi sono ricordata di un EVENTO IMPERDIBILE previsto per sabato prossimo, il 6 agosto (dopo l’intera giornata di yoga) a Prospect Park (Brooklyn).
La compagnia di danza contemporanea “Alvin Ailey”, la mia preferita in assoluto (!!!), si esibirà GRATUITAMENTE all’interno della rassegna “Celebrate Brooklyn!”.
Tutti potranno iniziare a prendere i posti dalle ore 19, e lo spettacolo avrà inizio alle 20. Temo ci sarà tantisima gente, quindi sarebbe opportuno iniziare a mettersi in fila ben prima dell’apertura delle porte. Ehm, ehm… di fronte alla mia proposta di pubblicarvene un articolo sul blog, le ragazze (soprattutto Cristina, eh eh) mi hanno sconsigliato dal farlo per non diffondere troppo la notizia e non dover affrontare più coda 🙂
ps. Paola mi suggerisce di scrivere erroneamente una data diversa o più di una per confondervi le idee… che iene!
Il loro cavopavoro è REVELATIONS , tributo all’eredità culturale afro-americana: un viaggio tra spirituals, song-sermons, gospel e blues sacro.
La serata sarà anche introdotta da una breve presentazione della compagnia e dello spettacolo –> qui maggiori informazioni.
IO CI SARÒ SENZ’ALTRO!!!!!!!!!! Ci vediamo lì?
Ci vedremo senz’altro e visto che non hai seguito i nostri consigli ti consiglio di tenere due posti per me e Cristina.
🙁