Stamattina mi è arrivato via email l’invito per andare alla presentazione del nuovo libro di Ricky Martin…
Prima la sorpresa: da quando si è messo a scrivere? Poi lo shock: vuoi dire che lo vedrò dal vivo??????????!!!!
Ho letto l’email mentre mi trovavo in fila da Starbucks e non ci potevo credere! Volevo mettermi ad urlare, ma mi sono data un contegno… finché non ho sentito che la ragazza dietro di me si chiamava Elena ed era italiana. Non mi sono neppure presentata, presa dalla gioia le ho subito dato la straodinaria notizia 😀
Ci sono rimasta un po’ male quando lei mi ha detto che non va pazza per lui (ma era carina, quindi: perdonata)…
Io adoro Ricky Martin. L’avevate capito?
Dopo aver venduto più di 60 milioni di album in tutto il mondo, ha deciso di scrivere un libro di memorie che vanno dalla sua infanzia alla sua esperienza coi Menudo (gruppo col quale aveva incominciato a cantare da ragazzo), fino al grande successo internazionale di Livin’ la Vida Loca e le conseguenze sulla sua vita. Racconta della ripercussione sulla sua sensualità e sui suoi rapporti umani e su come lo abbia portato a fare delle scelte di vita importanti.
Il titolo? “Me”, che uscirà ufficialmente il 2 novembre.
Mercoledì 3 novembre, alle 12.30pm, Ricky Martin sarà da BORDERS per presentare il suo nuovo libro e rilasciare autografi.
–> La libreria (BORDERS) si trova al secondo piano del Time Warner Center (al 10 di Columbus Circle, dall’altra parte dell’angolo sud ovest di Central Park)
Solo per concludere: da poco hanno reso ufficiale il fatto che Ricky Martin coprirà il ruolo di Che Guevara nel revival del musical Evita a Broadway, che debutterà nel 2012… Troppo lontano per pensarci ora.
ciao laura,
this is hilda m. terrero.
happy holidays. i was looking online and i saw you had posted the CHOCOLATE CHIP RECIPE from the movie. davida and i found that so interesting. i had totally forgetten about that. well anyway thank you for doing that. hopefully somebody would reach me in the future.
my number is 347-995-7752 if you ever want to contact me. say hello to Luca.
i have a new italian friend…. his name is samuele. he also lives in sunnyside on 41street. i would love to hang out with you guys. he’s interested in hanging out too.
i think he is from the north of italy, and maybe you know him.
I HAVE A NEW PRODUCT COMING OUT SOON. I WILL SEND YOU A BOX. WHEN ITS ALL DONE.
ciao bella.
Ciao Monia! Mi dispiace…. ma di certo ci sarà qualcos’altro da non perdere quando sarai qui tu 😉 E grazie per aver precisato: è vero che a me è arrivato l’invito, ma solo perché sono iscritta alla libreria, si tratta però di un EVENTO APERTO A TUTTI!!!
A NY succedo sempre miliardi di cose, il “problema” è che non sempre si conoscono 🙂
Bello Laura, peccato che arrivo a NY il 4 altrimenti non me lo sarei perso!!! Ah… ops non ho l’invito, dunque!
Baci