Luca ed io sosteniamo e promuoviamo il progetto Besame Mucho, documentario che la nostra amica Marina Catucci ha coraggiosamente deciso di produrre insieme a Roberto Vincitore e Elena Codeluppi.
Per farlo hanno bisogno del sostegno di chiunque voglia contribuire alla sua realizzazione, donando tramite kickstarter: anche solo $1 farà la differenza.
Noi intanto da New York ci stiamo dando da fare per raccogliere i fondi anche con un evento di beneficienza che si terrà la prossima domenica, il 14 aprile, dalle 16 alle 17.30 presso Sottocasa 🙂
–> anche La Repubblica ha dedicato un pezzo a questa iniziativa!
In pizzeria ci saranno gli autori del progetto, disponibili al dialogo. È pensato come un aperitivo in cui si potrà consumare un bicchiere di vino o birra mentre Sottocasa offrirà qualcosa da mangiare. Il ricavato delle consumazioni in parte copriranno il loro costo e l’altra parte verranno date per la raccolta fondi.
Ovviamente io ci sarò di sicuro e spero di vedervi numerosissimi!!!
Per partecipare all’evento potete confermare la vostra presenza su Facebook oppure lasciando il vostro commento qui sotto.
Sottocasa si trova al 298 Atlantic Avenue di Brooklyn.
A soli tre isolati dalla fermata di Bergen della F-G (salite sulla penultima carrozza e scenderete all’uscita più vicina), è vicina anche alla fermata di Jay street-Metrotech della A-C-F e a soli 10 minuti da quella di Borough Hall della 2-3-4-5-R [guardate le indicazioni su GoogleMap].
Chi pensa di venire???