Francesca mi ha invitata ad andare con lei al concerto di Vinicio Capossela (chiaramente ci andrò ;-)), e mi ha detto di divulgare tranquilamente la notizia ai miei amici… così ho deciso di scriverlo sul blog!
Il cantautore inizierà il suo tour Coast to Coast del Nord America partendo proprio da New York venerdì 5 marzo 2010 (data che hanno annunciato a meno di un mese dalla partenza del tour internazionale). Il debutto era previsto per sabato 6 marzo, ma vista la grande richiesta di biglietti, è stata aggiunta un’altra serata, presso Le Poisson Rouge, 158 Bleeker street (all’incrocio con Thompson). Il concerto avrà inizio alle 19.30 (il locale apre alle 19) ed è possibile prenotare i biglietti on line (costo: $25).
Subito dopo andrà in Canada (Montreal e Toronto, 8 e 9 marzo), per poi tornare a Chicago il 10 marzo, a San Francisco il 12, e a Los Angeles il 13. Nel 2007 aveva debuttato con un “tutto esaurito” per le città americare, e i critici lo avevano definito “theatrical underground visionary” 🙂
ci saremo!
Grande Ilaria!!!!!! Grazie mille per l’informazione!!!! 🙂
Il giorno prima, il 4 sarà all’Istituto Italiano di Cultura…se vi interessa, prenotatevi il prima possibile! 😉
http://www.iicnewyork.esteri.it/IIC_NewYork/webform/SchedaEvento.aspx?id=429&citta=NewYork