Alla battaglia delle bolle di sapone di ieri pomeriggio, si sono uniti a me Monica, Martina e Alessandro (lettori del blog) e la mia amica Federica, accompagnata da Giuditta.
I bimbi solitamente nascosti nei corpi degli adulti sono usciti allo scoperto per divertirsi e scatenarsi tra le bolle!!!
Mentre io facevo il video qui sopra, Federica scattava qualche foto col telefono. Quando le ho chiesto di condividere i suoi scatti con noi si è subito dispiaciuta per non aver avuto con sé la sua macchina fotografica… secondo me sono stupendi anche questi. Grazie Federica!!!
Ps. tutti i suoi lavori come fotografa li trovate sul suo sito www.federicarlet.com e se vi va potete anche seguirla su Instagram 🙂
Federica, nella foto qui sopra, si descrive così:
“Sono arrivata a NY per seguire l’amore della mia vita e sono davvero felice di avere la possibilità di vivere in una città meravigliosa che offre così tanto, una città piena di persone disponibili, gentili e piene di vita e creatività. Mi sento inoltre davvero fortunata di aver potuto trasformare le mie più grandi passioni nel mio lavoro.”