Annalisa ha compiuto 34 anni ieri, martedì 14 novembre 2017.
Quattro anni fa Marco, suo marito, le aveva preparato una super mega festa a sorpresa per i suoi 30 anni ed è per questo motivo che ha scelto proprio questa data per lanciare il suo nuovo libro, che parla di AMORE, PERDITA e VITA.
Per ora il libro, scritto a quattro mani insieme a Susanna de Ciechi, è disponibile su Amazon solo nella versione inglese My Last Year in New York.
Alla presentazione in realtà c’erano anche le copie in italiano de Il mio ultimo anno a New York così Luca ed io ne abbiamo comprata una nella lingua in cui il libro è stato pensato. Abbiamo iniziato a leggerlo insieme mentre aspettavamo che venisse presentato ufficialmente a tutti i presenti, all’interno della Boutique di Valentino su Fifth Avenue, dove Anna conobbe e si innamorò di Marco undici anni fa.
È a lui che è stato dedicato l’evento ed è stato un successone!!!
Con piacevole sorpresa ho anche scoperto (in realtà Anna me lo aveva anche detto, semplicemente non lo avevo registrato) che la sua fotografa ufficiale è una mia cara amica, Margherita Mirabella, che in serata ha scattato anche questa foto di noi…
Luca ed io abbiamo deciso di leggere così tutto il libro!!!
Una piccola curiosità: durante la presentazione, uno degli invitati ha chiesto ad Annalisa se ha già pensato a due attori che potranno interpretare lei e Marco nella versione cinematografica, visto che il libro si presta bene ad essere reso film. Dopo un primo piccolo imbarazzo Anna ha dato la sua risposta… Brad Pitt (forse, citato più per gioco) per Marco e Anne Hathaway per sé stessa: fino a quel momento non avevo notato la somiglianza con Anna; ora mi è evidente!!!
Seguite Anna su facebook e sul suo blog www.ilmioultimoannoanewyork per non perdere l’occasione di andare alle prossime presentazioni del libro, ancora in Inglese a Boston e a Dumbo – Brooklyn e a febbraio… già per San Valentino potrete conoscere Annalisa in Italia!
Il 1 Marzo 2018 Annalisa terrà la presentazione del suo libro in Italia, a Bassano del Grappa!!!
Cliccate sull’evento facebook per vedere tutte le info: www.facebook.com/events/176017966505322/