Avete presente i flash mob i cui video in un attimo diventano “virali” sul web?
Oggi, domenica 15 luglio, se siete a New York potreste assistervi in diretta o addirittura parteciparvi (!!!) recandovi a Governors Island.
Si tratta di Mp3 Experiment, evento organizzato in collaborazione col River to River Festival: aprite questo link per leggere tutte le informazioni e vedere esattamente sulla mappa dove posizionarsi, preferibilmente lontani da altre persone congli auricolari se decidete di parteciparvi 😉
Alle 15 in punto tutti i partecipanti dovranno seguire le istruzioni dell’Mp3 di 46 minuti o l’applicazione per l’iPhone scaricato in precedenza DA NON ASCOLTARE PRIMA di quel momento!!!
Chi è nato da gennaio a giugno deve indossare una maglietta in tinta unita di uno dei colori primari ad eccezione del bianco e nero, che saranno indossati invece da chi compie gli anni tra luglio e dicembre.
C’è da portare con sé uno zaino con una pistola ad acqua “carica”, una cuffietta da doccia, un lenzuolo bianco, un oggetto solido e piano di cui disfarsi, un piccolo oggetto soffice da buttar via e un piccolo strumento musicale… viste le premesse, è meglio coprire gli oggetti elettronici con della plastica 😉
Per arrivare a Governors Island potete prendere il traghetto gratuito al Battery Maritime Building (10 South Street, Manhattan: sulla sinistra rispetto al terminal per Staten Island). Le fermate metropolitane più vicine sono: South Ferry della 1, Bowling Green della 4 e 5 e Whitehall della R. Il primo traghetto parte alle 10 di mattina, poi dalle 11 ce n’è uno ogni mezz’ora fino all’ultima corsa delle 17 (l’ultimo per rientrare a Manhattan è invece alle 19).
Se siete a Brooklyn invece potete prendere il traghetto (sempre gratuito) dal Piero 6 in fondo ad Atlantic avenue, che dalle 11 parte ogni 20 minuti fino alle 17.20. L’ultima corsa per rientrare dall’isola è sempre alle 19.