Light Leaks è un istallazione d’arte immersiva creata dagli artisti Kyle McDonald e Jonas Jongejan e presentata da Thousand Deep (società di produzione). Sembra di essere in una disco galassia nell’universo di City Point a Brooklyn.
Yvonne, Kristin ed io siamo andate insieme e ci siamo divertite un sacco!
Potete immergervi in un milione di luci create dalle proiezioni e dai riflessi sulle palle da discoteca. Sdraiatevi o sedetevi per terra per lasciarvi trasportare da tutte le luci mentre vi lasciate rapire dalla musica di sottofondo… oppure lasciatevi prendere dal momento e vivete al massimo la vostra esperienza da discoteca – questo è quello che abbiamo fatto noi!
Ci siamo anche vestite per l’occasione – Yvonne ed io in rosso, Kristin in argento – e abbiamo passato quasi due ore a ballare e a girare dei video per il mio reel di instagram. È stato incredibile!
Sia che voi scegliate di perdervi nelle luci che di divertirvi con gli amici, avrete la possibilità di scappare in uno spazio infinito creato dal pattern del milione di luci .
Tutto quello che dovete sapere:
🎫 I biglietti costano $10 (gratis per i bimbi di 3 anni o meno) –> comprate qui il vostro biglietto
🕔 Aperto dalle 11am alle 22 dal lunedì al giovedì, dalle 10am alle 22 dal venerdì alla domenica
🗓️ Fino al 31 luglio, 2021
📍Location: Thousand Deep presso il City Point in Brooklyn, 445 Albee Square, al pian terreno, di fronte al negozio di Joybird
TI PIACE QUESTO POST? SALVALO SU PINTEREST!
Super cool vibes!
*Disclosure: questo post contiene link di affiliazione. Suggerisco solo quello che amo e tutte le opinioni sono oneste e mie. Se comparte il biglietto attraverso questo link, non esiste alcun costo aggiuntivo per voi mentre io percepisco una commissione.