Già vi ho parlato del mio amore per Long Island City, soprattutto della vista che si ha dello skyline di Manhattan dal suo pontile.
Un modo per godere di più del suo fascino: assistere ai concerti gratuiti organizzati da Live at the Gantries tutti i martedì sera dalle ore 19 al Gantry Plaza State Park 8)
La “stagione” è iniziata in realtà settimana scorsa, con The Latin-Jazz Coalition e continuerà il prossimi martedì in questo ordine:
19 luglio The Beets
26 luglio The Ebony Hillbillies
2 agosto Yowana Sari
9 agosto Percussia
16 agosto Mathew Snow & The Way It Was
Mi annoto tutto!
Chissà se in 6 giorni riuscirò a morderne un po’ di questa mela! Sicuramente mi stai aiutando moltissimo!
Mia mamma, invece, è stata a ny una trentina di anni fa e mi ha raccontato di granchi giganti e buonissimi da mordere ! Aspetto qualche dritta sul seafood perché in rete i pareri sono contrastanti…Io credo che tu sia una max esperta anche di questo!!
cari saluti
grazie ancora e continua così….
Non so chi sei ma sei una fonte inesauribile di luoghi “non comuni” su Ny. Grazie!!
Posso chiederti se con l’east river ferry, partend da wall street posso arrivare a long island city e visitare anche PS1 moma (è lì vicino?)? dovrei partire il 26 agosto, first time in ny, ma non voglio perdermi quelle sdraie sul pontile…
Grazie ancora Carolina
Ciao Carolina 🙂
Sì, partendo da Wall Street/Pier 11 puoi prendere l’East River Ferry e arrivare a Hunter Point South/Lon Island City. Da lì poi, per arrivare al pontile del Gantry Plaza, al 5 Points e al PS1 c’è da camminare un po’ (non è vicinissimo), ma è un’area ricca di locali… puoi fare una sosta golosa ogni tanto e goderti interamente la giornata!
A presto allora!!!