A mezzogiorno (orario newyorkese) di oggi, martedì 8 maggio, sarà possibile comprare i biglietti per il concerto che Norah Jones terrà venerdì 11 maggio presso The Bell House, ormai uno dei miei locali preferiti a Brooklyn!!!
Norah Jones ha debuttato lo scorso venerdì 4 maggio con un tutto esaurito a Staten Island, e pare che la tappa di Brooklyn non fosse neppure prevista sulla pagina ufficiale della sua tournée internazionale, ma come faceva la cantante a non esibirsi nel suo quartiere natale?!
Il biglietto costa $35, non è possibile comprarne più di due a persona ed è necessario avere almeno 21 anni (perché nel locale vengono serviti gli alcolici).
Spero tantissimo di riuscire a comprarne almeno uno, eheheh!!! C’è qualcuno che viene con me? –> cliccate qui se siete interessati e nel caso mi raccomando di portare con voi un documento di identità.
Il concerto inizierà alle 21 (apertura delle porte alle 20) e segna il lancio del suo nuovo disco Little Broken Hearts, dodici inediti in collaborazione con Danger Mouse che rappresentano dodici cuoricini spezzati ma da cui emerge solo una grande bellezza e gioia –> io ne ho ascoltate nove sulla sua pagina ufficiale.
Il locale, The Bell House, è una specie di capannone industriale al 149 di 7th street a Brooklyn, Park Slope. La fermata metropolitana più vicina è 4 Av-9th St della F, G ed R.
Fatemi sapere se riuscite a prendere i biglietti e “pregate” per me!!! 😉
Da Starbucks vendono il suo cd, cosi’ magari se qualcuno non ha il tempo di comprarlo altrove