Salire a bordo di uno dei vecchi treni vintage della metropolitana (in funzione dal 1917 agli anni ’60 circa) è un’esperienza davvero incredibile.
Il servizio è stato soprannominato da MTA “Nostalgia Special” e credo che non esista nome più azzeccato! Ecco le foto e il VIDEO che avevo fatto per voi.
Penso che sia più romantico salirvi a dicembre per andare a fare lo shopping natalizio piuttosto che utilizzare il servizio per andare a vedere una partita di baseball allo Yankee-Stadium, però se avete comprato i biglietti per la partita vi suggerisco assolutamente di utilizzare i vecchi treni!
Quattro vagoni vintage partiranno oggi dal Grand Central Terminal (42nd street) e, senza fare fermate intermedie, arriveranno in mezz’oretta circa allo stadio!!!
Ecco gli orari per tutto ottobre:
sabato 13 partenza alle 19
domenica 14 partenza alle 15
sabato 20 (nel caso ci fosse la sesta partita) partenza alle 19
domenica 21 (nel caso ci fosse la settima partita) partenza alle 19
Certo, se il vostro principale obiettivo è semplicemente quello di arrivare allo stadio, probabilmente è meglio che utilizziate il regolare servizio della linea della metropolitana, che è dispone di vagoni moderni e comodi con riscaldamento e aria condizionata, ma se alla partita volete aggiungere un sapore vintage ecco che allora il servizio Nostalgia è perfetto!