Ricordate i famosi 15 minuti di celebrità di Andy Warhol? La nuova campagna pubblicitaria della Chicco risponde a questa “premunizione” 🙂
Vorreste vedere la faccia del vostro baby su uno dei mega schermi di Times Square??? Se la risposta è sì, non dovete fare altro che fare un video della piccola futura celebrità mentre pronuncia la parolina magica: CHICCO.
Purtroppo non sono contemplati anche video dall’Italia (non compare tra le “regioni” americane da scegliere nel momento in cui si dovrebbe caricare il video), ma non essendo obbligatorio provvedere ad un indirizzo fisico al di là della regione… 😛
La cosa divertente è che per gli americani è difficilissimo leggere correttamente tutte le parole con C o G (dolce o dura a seconda della vocale che segue), e “CH” viene sempre letto come l’italiano “CI” (la pronuncia di cherry, ciliegia, è “cerry”). Per questo motivo l’azienda ci tiene a specificarne la pronuncia: “Get them to say CHICCO (kee-ko)” – Fategli dire CHICCO.
–> i vostri bambini avrebbero un grande vantaggio in partenza: direbbero CHICCO in maniera perfetta!!!
Una volta fatto e spedito il video a Chicco USA, nel momento in cui verrà mandato in onda a Times Square verrà scattata e spedita la foto ricordo dell’evento.
Da oggi (29 gennaio 2011) mancano 16 giorni alla messa in onda. Qualcuno vuole provare? Daiiiiiiiii 🙂
Io mando subitissimo il link anche ai miei nipotini e poi vi farò sapere come va. Tenetemi aggiornata anche voi.
usti! io lavoro in una scuola materna…potrei creare un video per ogni bambino, hihihi!!! grazie laura per questi tuo preziosi e divertenti stralci di vita newyorkese…mi manca!
haha carinissimo: se avessi qualche anno in meno… ;P