Ooops! Pensavo di avervi già raccontato anche di questo speciale festival all’aperto che si svolge in tutta Lower Manhattan, invece ieri, nell’elencarvi i vari avvenimenti da non perdere durante l’estate, mi sono accorta di non aver scritto ancora nulla a questo proposito… rimedio subito! 😉
Quest’estate in programmazione c’erano più di 500 tra eventi culturali e spettacoli, che continueranno fino al 30 agosto.
Il 2010 è il nono anno consecutivo in cui numerosissimi spazi che si affacciano sui due fiumi a sud di Manhattan (Rockefeller Park, World Financial Center e South Street Seaport sono solo alcuni di questi), fanno da palcoscenico a spettacoli all’aperto, concerti, proiezioni di film sotto le stelle e tantissimi altri eventi artistici-culturali-sociali.
Se volete tenervi aggiornati sulle diverse manifestazione che giorno dopo giorno prendono luogo in questa zona della città, cliccate qui, oppure potete tenervi aggiornati seguendo la pagina di River To River su Facebook 🙂
Ciao LAura!
grazie per i preziosi suggerimenti che metti sempre nel tuo blog! io tra poche ore partirò per New York…sarei dovuta partire in compagnia e invece arriverò tutta sola in questa città che è sempre stata il mio sogno! starò due settimane, in un appartamento a Brooklyn e seguirò sicuramente tanti dei tuoi consigli!
Claudia