Avete mai sognato di passare una notte (o più) in uno degli hotel di lusso di New York?
Luca ed io abbiamo avuto un’esperienza da Mille e una Notte presso The Langham New York, su Fifth Avenue.
Lo staff è stato fantastico. Ci hanno tutti dato dei suggerimenti su cosa vedere e dove andare a mangiare nella zona (vedi in basso). Il servizio è ECCELLENTE!!!
Trovandosi al 400 Fifth Avenue, tra 36th e 37th Street, l’hotel a 5 stelle si trova a qualche minuto da Bryant Park, la New York Public Library, Grand Central Terminal, Times Square, Rockefeller Center, la Morgan Library… e dalla nostra terrazza abbiamo goduto di una favolosa vista dell’Empire State Building!!!
Abbiamo soggiornato nella Deluxe Room with Terrace: amplia, moderna, elegante e accogliente, con una spaziosa terrazza privata dalla vista UNICA.
View this post on Instagram
Al nostro arrivo, siamo stati accolti con uno splendido e profumatissimo mazzo di fiori, preparato dal fiorista Star Bright NYC, e con una bottiglia di vino.
Quello che la camera offre:
– un comodissimo letto king con i cuscini più comodi al mondo!!!!
– spaziosa zona giorno
– mobile bar con tanto di macchina Nespresso
– cabina armadio con specchi a tutta altezza
– gigante vasca da bagno idromassaggio (decisamente la cosa di cui ho goduto di più!!!)
– bellissima doccia
– tv incorporata nello specchio del bagno
Il Cibo è delizioso! Ci è stata portata la colazione in camera e non riuscivamo a scegliere se mangiare a letto o in terrazza…
Mangiare:
– Fine & Rare, 9 East 37th Street. Lo staff ce lo ha suggerito solo che non abbiamo avuto l’occasione di provarlo perché è chiuso di lunedì… ci ritorneremo!
– Café China, 13 E. 37th Street. Altro suggerimento dallo staff… la nostra cena è stata squisita!
– Bryant Park Grill, 25 West 40th Street. Ispirato allo stile parigino, si trova alle spalle della New York Public Library con vista su Bryant Park. Abbiamo mangiato molto bene e mi raccomando: non perdetevi l’istallazione floreale che si trova sul di dietro; è bellissima!
VI PIACE QUESTO POST? SALVATELO SU PINTEREST!
*Nota: questo post contiene link di affiliazione. Suggerisco solo quello che onestamente amo e tutte le opinioni sono mie. Se prenotate il vostro soggiorno presso The Langham Hotel attraverso il mio link, voi godrete di un’offerta speciale mentre io ne avrò una commissione.