Chi non si è mai preso una bella sbronza (eccetto me, ovviamente)?! 😀
Nonostante a NY si debba avere più di 21 anni prima di poter bere, perché si pensa che una volta maggiorenni si abbia poi la testa a posto (BS, come direbbero qui, che sta per BullShit: caz_ _ _ e!), è sufficiente passare una serata fuori con gli amici o andare a qualche festa, per capire che è facile che si esageri…
È vero che ci sono molti ragazzini minorenni che, provvisti di un fake id (carta di identità finta) “si devastano” nonostante i limiti di età imposti, ma anche i più grandi non sono da meno. Sì, anche i quarantenni o i cinquantenni alzano il gomito quando sanno che il giorno dopo non devono svegliarsi presto per andare a lavorare.
Il rischio di incidenti dovuti a guida in stato di ebrezza è sempre allarmante, ma per fortuna in generale a NY è decisamente conveniente muoversi col taxi la notte (o in metropolitana), e sono pochi quelli che possiedono una macchina. Addirittura per questi ultimi, esistono associazioni di volontari che riportano a casa gratuitamente chi non se la sente di guidare dopo qualche bicchiere di troppo!!!
Il vero problema però è che in certi casi………… si potrebbe comunque avere delle difficoltà a farsi riportare a casa 😎
La soluzione? Avere con sé i tovagliolini giusti, da compilare con tutte le informazioni importanti quando ancora si è sobri, hihihihihihi!!!
“Caro tassista, perfavore portami al ________
Trovi i soldi in:
borsa, pantaloni, maglietta, top, gonna, calze, reggiseno, boxer, lingua (ERRATA CORRIGE: tanga!!!), altro_____.
Grazie.”
Fantastici 🙂
Il prodotto (di origine inglese) a NY sarebbe venduto a “soli” $2.99 il pacchetto da 12, ma per ora è tutto esaurito. Probabilmente ai newyorkesi l’idea è piaciuta!
io penso al malcapitato tassista che dovrà prendere i soldi dal tanga del “signore” ubriaco, può capitare, no?
ma soprattutto penso al “malcapitato” tassista che dovrà prendere i soldi dal reggiseno o dal tanga della signorina ubriaca….
Ma come diavolo si tengono i soldi nel tanga? Con le monete sarà un problema…
Francy, abbiamo risposto insieme 🙂 sì, sì, mutandine….!!!
ILoveNY, grazie per la correzione…. infatti non è “lingua”, ma “tanga” 😉
ho voluto tradurre senza prestare troppa attenzione, e poiché “lingua” mi divertiva (penso a chi non riesce più a parlare per aver bevuto troppo), non mi sono posta altre domande…
Qui Thong è il tanga, il perizoma, senz’altro, hihhihiihiihi!!!!
hahahahhaahha! credo che nn sia la cintura ma le mutandeee
Ma non c’è scritto dove bisogna cercare i soldi?
Thong è la cintura non la lingua
Credo che costi come i tovaglioli decorati dell’Ikea ma ha una funzione socialmente più utile 😀
Però funziona solo de appuntato sulla fronte del malcapitato con una graffa da legno e non va usato per pulirsi la bocca o per secrezioni varie, se no non si legge più bene la nota! 😉
Hahaha geniali! xD